Certificazioni2018-06-21T18:27:40+00:00

LE NOSTRE
CERTIFICAZIONI

La qualità, la sicurezza e la soddisfazione del cliente sono obiettivi costanti per il gruppo CDS. Grazie al lavoro di Manuel Danesi, il nostro responsabile delle certificazioni qualità, abbiamo sviluppato un Sistema di Controllo Integrato Qualità/Sicurezza certificato ISO 9001 e ISO 18001, per monitorare al meglio ogni processo dalle fasi di sviluppo e progettazione fino al completamento di ogni realizzazione. CDS ha inoltre un approccio orientato alla sostenibilità, come conferma la scelta di seguire la certificazione LEED che ha caratterizzato la nascita dei nostri ultimi progetti Adigeo a Verona e Valle Aurelia a Roma, puntando all’ottenimento del livello Gold.

USGBC - CDS Holding

CDS nella progettazione e nella costruzione degli edifici segue gli standard LEED, un programma di certificazione volontaria che concerne tutto il ciclo di vita dell’edificio, dalla progettazione alla costruzione, riconoscendo le prestazioni in settori chiave come il risparmio energetico ed idrico, la riduzione delle emissioni di CO2, il miglioramento della qualità ecologica degli interni, i materiali e le risorse impiegati, il progetto e la scelta del sito.

ISO 9001 - CDS

CDS è accreditata UNI EN ISO 9001:2008 e ha implementato le migliori pratiche e procedure per poter garantire i migliori standard qualitativi per l’esecuzione dei progetti e la soddisfazione del cliente.

CDS è accreditata con sistema di sicurezza sul lavoro OHSAS 18001:2007 e adotta una politica di tolleranza zero sui problemi che hanno un impatto sulla sicurezza.

SOA Italia - CDS Holding

CDS ha ricevuto l’attestato SOA per l’esecuzione dei lavori pubblici nel segmento OG1 VIII. Categoria illimitata.