Management2018-06-21T16:30:29+00:00

ESPERIENZA E CONOSCENZA AL SERVIZIO DI PROGETTI IMMOBILIARI COMPLESSI

Management - CDS Holding
Enzo Danesi - CDS Holding

ENZO DANESI

Chairman

Nato a Calino, in provincia di Brescia, nel 1965, dopo il diploma di geometra entra nell’azienda di costruzioni di famiglia dove matura un’ampia e approfondita esperienza nel settore delle costruzioni. Alla fine degli anni ottanta, un viaggio negli Stati Uniti ed alcuni incontri gli danno l’ispirazione: cercare nuove vie, nuove soluzioni di immobili, cavalcando la domanda del mercato e, soprattutto, offrendo un’attività complessa – lo sviluppo – che allora, nel retail real estate che stava nascendo in Italia, nessuno offriva. Si stacca dall’azienda di famiglia e crea CDS nel 1993: dopo verranno un milione di metri quadri sviluppati.

Enrico Biffi - CDS Holding

ENRICO BIFFI

COO & Director

Nato a Milano nel 1962 e diplomatosi Perito industriale presso l’Istituto Feltrinelli, matura la prima esperienza presso la società Michele Ventura, specializzata in realizzazione e gestione di impianti, diventandone Direttore Tecnico. Nel 1991 entra nel settore dell’immobiliare commerciale iniziando a svolgere la funzione di Project Manager presso Ikea Italia e successivamente, fino al 1997, la funzione di Property Manager presso il Gruppo Semeraro, seguendo lo sviluppo e la realizzazione di nuovi negozi del Gruppo. Dal 1997 al 2001 torna in Ikea Italia col ruolo di Construction Manager, realizzando la nuova sede in Italia degli uffici del gruppo, la prima logistica e diversi punti vendita. Nel 2001 entra a far parte della compagine societaria di CDS.

Massimo Moretti - CDS Holding

MASSIMO MORETTI

General Manager

Nato a Lodi nel 1968 e laureato in economia e commercio all’Università Bocconi di Milano, è presidente del Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali dal 2015 ed è stato per 10 anni Direttore Portafoglio Retail di Beni Stabili Siiq S.p.A., società nella quale ha fatto ingresso nel 2008. Fra le sue esperienze professionali Aedes, dove ha ricoperto la funzione di Responsabile Asset Management Retail, e Carrefour Italia per 10 anni, nella Direzione Immobiliare, con responsabilità diverse: gestione, commercializzazione e sviluppo.